Parcheggio Hotel GRAND HOTEL D'ORLÉANS (Coperto)
Presentazione
Orari
- Aperto dal lunedì 8:00 al venerdì 17:00 Nota: dal 9 maggio al 31 ottobre il parcheggio sara aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Caratteristiche
- Entrata ed uscita unica
- Coperto
Servizi
- WC
Veicoli autorizzati
Nessuna altezza massima
- Moto
- City car
- Berlina / Piccolo SUV
- Familiare / Grand SUV
- Minivan
Informazioni
Il parcheggio GRAND HOTEL D´ORLÉANS si trova a 1 minuto a piedi dalla stazione ferroviaria di Tolosa Matabiau.
Il parcheggio è coperto, custodito e accessibile dal lunedì alle 08:00 al venerdì alle 17:00 per i clienti Onepark.
Il parcheggio è messo a disposizione dal nostro partner GRAND HOTEL D´ORLÉANS.
Nota: dal 9 maggio al 31 ottobre il parcheggio sara aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Disdetta
- La prenotazione può essere disdetta fino a 24 ore prima dal suo inizio.
Accesso
Entrata e uscita dal parcheggio
Per accedere e uscire dal parcheggio, parcheggiare davanti al parcheggio in rue Lafon 14, e recarsi alla reception del Grand Hôtel d'Orléans (in rue Bayard 72), con l'e-mail di conferma (versione mobile o cartacea).
Buono a sapersi
- Dopo aver confermato la prenotazione, si prega di contattare l'hotel telefonicamente al numero +33 (0)5 61 62 98 47 almeno 24 ore prima del vostro arrivo in modo da potervi fornire i codici di accesso al parcheggio.
- In caso di supplemento, dovrete pagarlo direttamente al parcheggio, secondo la tariffa oraria in vigore.
Localizzazione
Recensioni dei clienti
Le recensioni sono presentate in ordine cronologico e sono soggette a una procedura di controllo. Per saperne di più4 persone hanno valutato questo parcheggio
- Audrey CEccellente
Parcheggio gennaio 2024
- Anonymous AEccellente
Parcheggio settembre 2023
Accessibilité et proximité de la gare Bon contact avec l’hôtel
- Corinne JEccellente
Parcheggio marzo 2021
Emplacement, sécurité
- Marie-francoise DMale
Parcheggio dicembre 2019
Rien à dire sur le parking et son accès ==> Parfait Le problème est que l'hôtel dont dépend ce parking était fermé pour 2 semaines, donc difficile d'avoir les codes pour rentrer. Aucune anticipation par l'hôtel pour pallier à ce problème. Nous avons appelé le numéro de téléphone noté à la porte de l'hôtel ==> répondeur disant qu'on nous rappellerait dans 48H00 maximum. On rappelle le lendemain matin ==> répondeur, on appelle ensuite OnePark ==> On nous recontactera par mail. Pratique quand on connait les tarifs de stationnement dans le centre de Toulouse. 20 minutes plus tard une responsable de l'hôtel nous envoie les codes par sms en nous précisant que le parking fonctionnait. Nous avons bien sûr été prélevé pour la totalité du forfait alors que nous avions du nous garer dans la rue. J'ai fait une réclamation à OnePark qui nous propose un geste commercial de 10€ à utiliser sous 6 mois...
- Jean-louis TMale
Parcheggio novembre 2019
Bonjour. Réservation de 4 jours entiers, début à 4h00 du matin pour un bus à 5h00. Nous arrivons à 4h30 et le gardien n'a pas pu ouvrir les portails du parking. A 4h50 il nous redirige vers un parking de la ville sans plus de précision. Nous avons eu de la chance car le bus nous a attendu. un train, nous l'aurions raté! Heureusement le coût du parking extérieur a été pris en charge par l'hotel.
Accessibilité, sécurité, commodité (proche de la gare)