Parcheggio Low Cost TIMES PARKING (Esterno) parcheggio

IDR COMPANY - TIMES PARKING ZAVENTEM

Presentazione

Orari

  • Aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Caratteristiche

  • Entrata ed uscita unica
  • Videosorveglianza
  • Scoperto
  • Esterno chiuso

Servizi

  • Accesso disabili
  • WC

Veicoli autorizzati

Nessuna altezza massima

  • Moto
  • Cittadina
  • Berlina
  • Utilitaria

Informazioni

Parking Zaventem Airport - Times Parking Zaventem è idealmente situato a 6 minuti di navetta dall'aeroporto di Zaventem .

Il parcheggio è scoperto, custodito, custodito e accessibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 .

Il parcheggio è messo a disposizione dal nostro partner Times Parking Zaventem .

Disdetta

  • La prenotazione puo' essere disdetta fino a 12 ore prima dal suo inizio.

Accesso

Mezzo di trasporto

Il nostro partner offre un servizio navetta privato gratuito che opera 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

La navetta ha 8 posti .

In un modo, è previsto un servizio navetta che vi lascera in 6 minuti per raggiungere l'area dello shuttle P14 dell'aeroporto.

Quando torni, chiama semplicemente il numero di telefono messo a disposizione nell'e-mail di conferma di Onepark. La chiamata deve essere effettuata dopo aver ritirato i bagagli. La navetta vi verra a prendere presso l'area navetta P14 dell'aeroporto.

Entrata e uscita dal parcheggio

Accesso al parcheggio

15 minuti prima del vostro arrivo al parcheggio, chiamate il numero sull'e-mail di conferma per informarvi del vostro arrivo.

All'arrivo, presenti l'e-mail di conferma alla navetta. Verrai quindi prelevato e trasferito con bus navetta per l'aeroporto.

Torna al parcheggio

Dopo aver recuperato i bagagli e le pratiche doganali, chiama il numero indicato nell'e-mail di conferma di Onepark per un servizio navetta che ti preleva.

Una volta al parcheggio, tutto ciò che devi fare è presentarti alla reception con l'e-mail di conferma Onepark in modo che tu possa ritirare il vostro veicolo.

In caso di supplemento, dovrai pagare direttamente al parcheggio in base al listino prezzi visualizzato sul sito.

  • Accesso auto : Gillekensstraat, 1, 1800 Vilvoorde
  • Accesso pedonale : Gillekensstraat, 1, 1800 Vilvoorde

Localizzazione

Recensioni clienti

Moderati da OneparkVedere la nostra lista di recensioni clienti

2 personae consigliano questo parcheggio

  • A éviter à tout prix A l aller nous étions une vingtaine à attendre sur le trottoir sur les deux malheureuses navettes fassent l aller retour de 8km nous avons attendu 40 minutes sous la pluie et le vent avec les enfants Au retour une heure d attente pour être ensuite entassés à 13 ( enfants sur les genous ) dans une navette prévue pour 8... en plus aucun accueil au parking

  • Je suis mécontente. Surprise de trouver le parking fermé à mon arrivée et personne ne prenait le téléphone. Personne ne m a informé que le’ parking était complet et que je devais me rendre dans un autre parking. Au retour, nous avons attendu plus d’une heure à l aéroport pour que l’on vienne nous chercher . C’est la première et dernière fois !

  • Parfait à l'aller: nous étions attendus, à 4h du matin, dans le véhicule chauffé! Au retour, par manque d'information, nous avons perdu presque 45 mn en attente. Néanmoins, nous recommandons ce parking, nous l'utilisons régulièrement.

  • Stationnement un peu n importe comment. Le numéro de téléphone n est pas le bon sur le mail idem sur le portail du parking autrement le reste est bien..

  • Bonjour, Je tiens à vous faire part de mon grand mécontentement. Il est 23h11, nous venons d’atterrir à Bruxelles. Nous arrivons à la navette qui doit nous emmener à notre véhicule, et..... au moins 30 personnes attendent pour le même opérateur avec 2 adresses différentes... seulement 2 navettes. Bref, pas assez de véhicules pour des personnes qui ont réservé pour la même heure! Les 2 chauffeurs ont décidé de ne prendre que les conducteurs des différents véhicules, qui vont venir rechercher leurs épouses, enfants, etc, qui attendent à l’aéroport. Honteux. Vous pouvez vérifier, je ne passe que par vos services, je n’ai JAMAIS connu un tel désagrément sans nom. Le service a été payé, mais le service n’a pas été rendu. Je ne vous demande pas un avoir mais un remboursement. Merci de votre compréhension. Virginie GRARD

Lasciate un commento

Date un voto a questo parcheggio

Parcheggi vicini

Luoghi vicini

E anche