Parcheggio Hotel B&B ORLY RUNGIS AÉROPORT (Esterno) parcheggio

• Berlina
  • Utilitaria

Informazioni

Il parcheggio B & B ORLY RUNGIS AIRPORT è un servizio navetta privato gratuito di 3 minuti dall'aeroporto di Parigi-Orly.

Il parcheggio è custodito e accessibile 7 giorni su 7, dalle 06:30 alle 20:30.

Il parcheggio è messo a disposizione dal nostro partner l'hotel B & B ORLY RUNGIS AIRPORT.

Disdetta

• La prenotazione puo' essere disdetta fino a 1 ora prima dal suo inizio.

Accesso

Modalita di trasporto

Dall'hotel, una navetta privata gratuita ti lascera in 3 minuti in aeroporto, al terminal ovest alla porta D - fermata 12 o al Terminal Sud alla porta C - fermata 6.

Al ritorno e dopo aver ritirato i bagagli, è possibile chiamare la navetta al numero di telefono indicato nell'e-mail di conferma. Vi verra a prendere al West Terminal al D - stop 12 o al Terminal Sud al C - stop 6.

Il servizio navetta opera ogni 30 minuti dal lunedì al venerdì dalle 05:30 alle 09:00 e dalle 18:00 alle 22:30 e nei fine settimana / festivi dalle 05:30 alle 09:00 e dalle 19:00: 15 alle 21:15.

Entrata e uscita dal parcheggio

Effettuare il check-in alla reception dell'hotel con l'e-mail di conferma (versione mobile o cartacea).

Buono a sapersi

• In caso di supplemento, dovrai pagare direttamente al parcheggio, in base alla tariffa oraria corrente.
  • Accesso auto : 4 rue Mondetour, 94656 Rungis
  • Accesso pedonale : 4 rue Mondetour, 94656 Rungis

Localizzazione

Recensioni clienti

Moderati da OneparkVedere la nostra lista di recensioni clienti

2 personae consigliano questo parcheggio

• Nous n'avons pas eu les difficultés exprimées par d'autres mais nous aurions pu les avoir Notre avion a atterri à 22 heures et nous avons pu récupérer la dernière navette à 22h:50. Le portail était fermé et nous ne disposions pas du code qui aurait pu nous être donné au départ. Tout s'est bien terminé mais …….. Je ne le sélectionnerai pas lors d'un prochain vol à partir d'Orly

• pas de navette

• Pas de navette aux heures auxquelles nous sommes arrivés et repartis pour l'aéroport : nous avons dû prendre un taxi pour aller et pour revenir de l'aéroport (coût total 40€ en plus du prix du parking). La voiture n'est absolument pas surveillée, n'importe qui aurait pu repartir avec notre voiture, car personne n'était présent sur les lieux pour s'assurer de notre retour et de la prise en charge de notre véhicule. Ce parking n'a aucune plus value par rapport à la voie publique...

• Horaires navette trop limitées j'ai du prendre un taxi au départ et à l'arrivée. Portes fermées mais un gardien est disponible 24/24h a l.acceuil de l'hôtel . Je ne recommande pas du tout ce parking

• MARILYNE ET JEAN PAUL réservation à compter de 04h00 du matin grille fermée et aucun accueil première navette à 05h30 avons été obligés d'aller sur le parking éco d'ORLY car l'heure de convocation était 05h00 du matin conclusion : payé 91.00 euros =pour rien et 188 euros d'ORLY Bilan : grosse arnaque

Lasciate un commento

Date un voto a questo parcheggio