Parcheggio Ufficiale EFFIA PARC RELAIS VILMORIN (Coperto)

EFFIA STATIONNEMENT

Presentazione

Orari

  • Aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Caratteristiche

  • Entrata ed uscita unica

Veicoli autorizzati

Altezza massima: 1,90 m

  • Moto
  • Utilitaria
  • Berlina
  • Minivan

Informazioni

Parcheggio   La stazione ufficiale Massy Vilmorin - EFFIA si trova ai piedi della stazione Massy Palaiseau . Per accedere alla stazione del TGV è sufficiente prendere la passerella che attraversa i binari.

La reception è aperta 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Il parcheggio è coperto e accessibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 .

Il parcheggio è messo a disposizione dal nostro partner EFFIA .

Disdetta

  • La prenotazione pu√≤ essere disdetta fino a 3¬†ore prima dal suo inizio.

Accesso

Entrata e uscita dal parcheggio

Accesso al parcheggio

Inserisci il codice trovato nella tua e-mail di conferma e convalida con il tasto "V". Il terminal ti emettera un ticket di uscita prepagato.

Tieni presente che è importante conservare il tuo ticket in modo corretto perché ti servira per uscire dal parcheggio al tuo ritorno.

Accesso pedonale

Per accedere al parcheggio, utilizza il tuo ticket di uscita sui lettori situati vicino alle porte.

Uscita dal parcheggio

Per uscire dal parcheggio, inserisci il ticket nel terminal.

In caso di supplemento, dovrete pagarlo al terminal di uscita (solo CB) o alle casse automatiche secondo il listino prezzi visualizzato in loco.

  • Accesso auto¬†: 87 rue Raymond Aron, 91300 MASSY
  • Accesso pedonale¬†: 87 rue Raymond Aron, 91300 MASSY

Localizzazione

Recensioni clienti

Moderati da Onepark

15 personae consigliano questo parcheggio

  • Veronique M

    Pubblicato il 16.3.2020

    Quel dommage que je n’ai pas lu les avis avant... moi aussi personne ni en arrivant, ni en repartant et j’ai du repayer le parking !!! J’espère être remboursée par Onepark...

  • Adrien R

    Pubblicato il 29.11.2019

    Surtout g√©n√©rateur de stress quand il s'agit de sortir du parking. Je n'y retournerai pas et irai plut√īt au parking de la gare, pas beaucoup plus cher et mieux organis√©.

  • Ludovic H

    Pubblicato il 21.10.2019

    Personne à l'accueil pour retirer le ticket de sortie. J'ai essayé de contacter la hotline sans succès. J'ai du repayer pour sortir

  • Florent C

    Pubblicato il 17.10.2019

    Arriv√© t√īt un matin et parti en soir√©e, effectivement c'est compliqu√© de pouvoir sortir. Sur la borne de sortie, un bouton interphone sur lequel personne ne r√©pond, un num√©ro sur lequel toujours personne ne r√©pond, heureusement un second num√©ro o√Ļ apr√®s avoir expliquer le probl√®me de sortie et fourni un certain nombre de renseignements l'op√©rateur ouvre la barri√®re √† distance

  • Michelle V

    Pubblicato il 13.10.2019

    Comment peut-on suivre la procédure donnée avec la réservation alors qu'il n'y a pas de clavier pour taper le code de la réservation pré-payée et pas d'accueil avec personnel pour délivrer un ticket de sortie pré-payé? On dirait que les informations données s'appliquent à un autre parking et ne correspondent pas à la configuration de Vilmorin. Il faudrait de toute urgence remédier à ces fausses données qui perturbent l'utilisation du parking et engendrent beaucoup d'énervement!!

Parcheggi vicini

Luoghi vicini

E anche